I colori invernali per decorare la tua casa: tendenze 2017

Decorazioni Casa Legno

La magica atmosfera della stagione fredda porta con sé un immaginario di colori e sfumature che possono dar vita a decorazioni invernali che renderanno accogliente e unica la vostra casa. I colori della natura e dei paesaggi invernali sapranno darti ispirazione per personalizzare il tuo ambiente domestico con personalità e stile.

Ma quali sono i colori tendenza per le decorazioni invernali di questo 2017? Quest’anno i colori must per sono bianco, oro rosa e legno. Vediamoli insieme.

Bianco neve

Il bianco diffonderà nella vostra casa l’atmosfera magica della neve. Quest’anno sarà abbinato alle trasparenze di vetro e cristallo, per rendere ancora più elegante la vostra casa. Il bianco potrà essere abbinato al verde muschio, verde abete oppure al semplice legno.

Oro Rosa

Le sfumature metallizzate sono un must have per questo Inverno 2017, sia che si tratti di oro, bronzo e rame. Ma la vera tendenza moda sarà l’oro rosa, una cromia ben più calda e sicuramente molto femminile, per rendere la tua casa elegante e sofisticata. Questo colore potrà essere utilizzato sia per dipingere angoli della propria casa, sia per decorare la propria tavola con tovaglie, piatti, bicchieri e candele di questa nuance.

Legno naturale

Per chi desidera creare l’atmosfera tipica di montagna, colori caldi, accoglienti, naturali, sfumature del legno che vanno dal beige al testa di moro. L’importante è che sia legno naturale, anche verniciato, ma che mantenga il suo stile rustico. 

Colori Casa 2017

Decorazioni Casa

Postato da 00:00
< >