Come dare nuova vita alla tua casa con le miscele colore Mc Color

State pensando che non potete rimandare ancora per molto la ritinteggiatura della cucina? Che la staccionata in giardino sarebbe più bella  rossa? Siete stanchi di vedere i soliti colori in casa? Sapete che basterebbe cambiare il tono delle pareti per dare un nuovo aspetto a tutta la casa e rinnovare anche l’umore? Se il mobilio vincola troppo e non vi permette di stravolgere le connotazioni della vostra casa, non arrendetevi, la soluzione c’è: scegliete tra la vasta gamma di sfumature! Le paste coloranti MC COLOR, professionali e perfette anche per il fai-da-te, sono facili da usare e da miscelare. Potrete decidere la sfumatura più adatta con il giusto mix di paste da aggiungere in percentuale dal 1% al 10% alla vostra base verniciante:

- Lavabile bianca o trasparente per muri interni

- Smalti all’acqua o a solvente per persiane o staccionate esterne.

Utilizzando i nostri coloranti, potete creare ad esempio un VERDE OSSIDO personalizzato, ottenuto con 9 parti di giallo ossido e 1 parte di blu, è adatto per spazi ampi come per quelli più piccoli. Si abbina molto bene con i toni chiari o legnosi ed è adatto per dare un’anima nuova agli interni, ma anche per gli esterni. Il verde ossido è spesso applicato sui battenti di eleganti casolari di campagna.

1) Realizzazione del colorante VERDE OSSIDO:

9 parti di GIALLO OSSIDO + 1 parte di BLU 

2) Inserire il colorante così ottenuto nello smalto bianco per esterni, ad esempio:

10% di colorante su smalto bianco

Verde Ossido C 10 

1% di colorante su smalto bianco                                        

Verde Ossidoc1                                       

Window , Casolare             

State cercando invece quel  colore visto sulle riviste di arredamento che identificano spesso gli appartamenti londinesi o parigini ricchi di mobili bianchi e classici, quel tono AZZURRO CARTA DA ZUCCHERO che sembra così principesco? Si ottiene con 7 parti di Blu MC Color e 3 parti di Nero MC Color mescolati alla base bianca e “les jeux sont faits”! Ancora pochi giorni e la primavera vi darà il clima giusto per iniziare i lavori.

1) Realizzazione del colorante AZZURRO CARTA DA ZUCCHERO:

7 parti di BLU + 3 parte di NERO

2)  Inserire il colorante così ottenuto nello smalto bianco per esterni, ad esempio:

10% di colorante su lavabile bianca

Carta Da Zucchero 10           

1% di colorante su lavabile bianca                              

Carta Da Zucchero 1

Wall Home

  

Postato da Mc Color 00:00
< >